Fix Desk Terms and Conditions

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E INFORMATIVA PRIVACY

della Società Promos cooperativa (part. Iva. 02654480215), con sede a 39100 Bolzano (BZ), via Resia 26 G (d’ora in avanti anche “Coworking Startbase Merano”),

SOMMARIO

Art. 1 Descrizione dei Servizi e prezzo 1

Art. 2 Prezzo e termini di pagamento 2

Art. 3 Natura e causa del rapporto contrattuale 2

Art. 4 Modalità e utilizzo dei Servizi 2

Art. 5 Riservatezza 3

Art. 6 Divieto di cessione 3

Art. 7 Durata 3

Art. 8 Clausola risolutiva espressa 4

Art. 9 Al termine del Contratto 4

Art. 10 Esenzione di responsabilità 4

Art. 11 Risoluzione delle controversie e legge applicabile 5

**********************

Art. 1 Descrizione dei Servizi e prezzo

1.1 Coworking Startbase Merano offre ai propri Cliente a loro scelta i seguenti tipi di servizi:

a) Fix Desk 99€/mese +IVA:

Postazione di lavoro dedicata (Fix Desk), accesso 24/7, internet, utilizzo energia elettrica, riscaldamento, utilizzo stampante (fair use), pulizia degli spazi comuni, utilizzo meeting room. Booking credits: meeting room 16h/mese, dopo 10€/ora.

b) Office, 299€/mese +IVA, small office 120€/mese +IVA:

Private office per 1 persona, accesso 24/7, internet, utilizzo energia elettrica, riscaldamento, utilizzo stampante (fair use), pulizia degli spazi comuni, utilizzo meeting room. Booking credits: meeting room 16h/mese, dopo 10€/ora

Ogni coworker in più nell'ufficio paga 50€/ mese. Totale 3 coworker per ogni office.

c) Flex Desk, 79€/mese +IVA:

Pacchetto: 1 Day Pass a 15€+IVA o 10 Day Pass a 79€+IVA

Postazione di lavoro (Flex Desk), accesso 24/7, internet, utilizzo energia elettrica, riscaldamento, utilizzo stampante (fair use), pulizia degli spazi comuni, utilizzo meeting room durante uso di un Day Pass. Booking credits: meeting room 8h/mese, dopo 10€/ora.

d) startbase community 0€:

La startbase community è un efficace network per tutti gli imprenditori, start-up, collaboratori, sviluppatori e talenti. I startbase community members vengono informati per tutti gli eventi e riunioni per costruire reti interessanti, condividere conoscenze e connettere i member al mondo dell’innovazione.

e) Coworking Team 0€:

Ti consente di creare un coworking team per la tua azienda. L'azienda paga tutti i costi di coworking per uno o più dipendenti come per esempio la tariffa mensile, meeting room, spese di stampa e altre commissioni. I dipendenti non riceveranno alcuna fattura.

Tutti i crediti per meeting room, Day Pass etc. saranno condivisi tra i membri del team.

1.2 Nel prezzo di tutti i Servizi sono comprese le spese di riscaldamento e raffrescamento, nonché quelle per acqua calda e fredda sanitaria, illuminazione, manutenzione, servizi generali, asporto rifiuti urbani riciclabili.

1.3 Infine, il Cliente può separatamente optare per i seguenti servizi opzionali a pagamento:

- Company Address Service 50€ / 6 mesi;

- EU Company Service (VIES Register) 15€ / mese;

- Meeting Room 15 €/ora.

1.4 Il contratto di servizi tra Coworking Startbase Merano e il Cliente si perfeziona successivamente alla registrazione sito di Coworking Startbase Merano e scelta di uno dei Servizi di cui sopra da parte del Client, ma in ogni caso non prima che Coworking Startbase Merano abbia inviato al Cliente una conferma d´ordine separata.

Art. 2 Prezzo e termini di pagamento

2.1 Il prezzo per il Servizio scelto dovrà essere pagato in anticipo entro il giorno 5 di ogni mese.

Art. 3 Natura e causa del rapporto contrattuale

3.1 Le parti si danno reciprocamente atto che intendono sottoscrivere un contratto con causa unitaria, secondo lo schema disciplinato dall’art. 1677 c.c. (appalto di servizi).

3.2 Il Cliente prende atto che Coworking Startbase Merano è un’impresa con struttura e mezzi organizzati al fine di fornire, verso corrispettivo, una serie di servizi come indicati. Coworking Startbase Merano ha dichiarato e garantito al Cliente di essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico-professionale. Conseguentemente resta escluso che l’attività di Coworking Startbase Merano possa configurarsi quale attività di intermediazione, altresì resta escluso che il rapporto in essere possa essere qualificato in termini di lavoro subordinato. Inoltre, in considerazione della natura dei servizi, resta escluso che il rapporto giuridico in essere abbia natura di contratto di locazione, ancorché atipico, anche in considerazione del fatto che il diritto ad utilizzare gli spazi viene concesso strumentalmente al fine di usufruire dei servizi erogati da Coworking Startbase Merano.

3.3 Causa la natura del rapporto contrattuale il presente contratto non è soggetto a registrazione.

3.4 Tutti gli oneri relativi al presente contratto, ivi compresi quelli di natura fiscale, sono a carico del Cliente.

Art. 4 Modalità e utilizzo dei Servizi

4.1 Il Cliente dichiara di aver visitato gli spazi e la specifica postazione di lavoro e di averli trovati di pieno gradimento.

4.2 Coworking Startbase Merano è dotato di serratura digitale. La relativa chiave digitale può essere ritirata esclusivamente dal Cliente.

4.3 L’obbligo di provvedere alla copertura assicurativa per furto e rischio incendi e danni al Cliente e a terzi (ritenendo incluso nel concetto di terzo anche Coworking Startbase Merano stesso) derivanti dalle macchine, attrezzature ecc. proprie del Cliente, resta ad integrale carico del Cliente. In ogni caso, il Cliente è obbligato a chiedere autorizzazione a Coworking Startbase Merano prima di installare nella sua postazione di lavoro proprie apparecchiature, personal computer e stampanti.

4.4 Il Cliente si impegna a lasciare spente, nell’orario di chiusura degli uffici, le macchine da ufficio e qualsiasi dispositivo, messogli a disposizione da Coworking Startbase Merano o di sua proprietà. In caso d’inottemperanza il personale di Coworking Startbase Merano è autorizzato a interrompere la fornitura di energia elettrica.

4.5 Non è consentito al Cliente lasciare in custodia presso lo stabilimento beni e documenti di valore rilevante.

4.6 Il Cliente autorizza Coworking Startbase Merano a ritirare comunicazioni inviate a mezzo posta, ivi comprese raccomandate, nonché atti giudiziari, fiscali, legali, e qualsiasi altro materiale indirizzati al Cliente stesso.

4.7 Coworking Startbase Merano, tramite la direzione ed il personale di servizio, si riserva la facoltà di accedere in qualsiasi momento a tutti gli spazi di lavoro ed uffici per controllare lo stato dei locali ed effettuare riparazioni, pulizie e manutenzioni.

4.8 I locali, le suppellettili, gli arredi e gli impianti ricevuti in uso dal Cliente sono di esclusiva proprietà di Coworking Startbase Merano e devono essere utilizzati con la massima diligenza tenuto conto dell’uso cui essi sono destinati e non devono essere né asportati, né danneggiati, né modificati.

4.9 Il Cliente si impegna a non destinare il proprio spazio di lavoro a scopi differenti da quelli concordati.

4.10 Infine, il Cliente si impegna a non utilizzare l’internet messo a disposizione per i seguenti scopi:

a) pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate (ad es. spam);

b) intraprendere azioni di marketing multilivello illegali, come schemi piramidali;

c) caricare virus o altri codici dannosi;

d) pubblicare contenuti minatori, pornografici, con incitazioni all'odio o alla violenza o con immagini di nudo o di violenza esplicita o gratuita;

e) sviluppare o gestire app di terzi con contenuti relativi all'alcol, a servizi di incontri o comunque rivolti a un pubblico adulto (comprese le pubblicità) senza indicare le dovute restrizioni di età;

f) scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori;

g) intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento della linea internet;

h) in generale, scopi illegali.

Art. 5 Riservatezza

5.1 Coworking Startbase Merano si impegna a non divulgare in alcun modo notizie concernenti l’attività del Cliente e ad operare in modo da garantire, per quanto possibile, la massima riservatezza.

5.2 Premesso questo, il Cliente accetta ed è consapevole del fatto che in un ambiente di coworking è possibile che egli verrà a conoscenza di informazioni riservate di altri coworker, ovvero, altri coworker vengono a conoscenza di informazioni riservate del Cliente.

Art. 6 Divieto di cessione

6.1 Le parti convengono che la prestazione dei servizi oggetto del presente contratto è strettamente riservata al Cliente, titolare del contratto. È fatto perciò divieto al Cliente di cedere ad altri, a qualsiasi titolo, in tutto o in parte il contratto e le relative prestazioni e/o ogni eventuale diritto nascente, connesso o dipendente dallo stesso.

Art. 7 Durata

7.1 Il contratto ha una durata minima di un mese e si rinnova tacitamente mese per mese, salvo disdetta scritta pervenuta all’altra parte almeno sette giorni prima della fine di ogni mese. Ai fini di effettuare valida disdetta, il Cliente accetta che un’eventuale disdetta sia recapitata all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente all’atto della registrazione (o come modificato dal Cliente successivamente).

Art. 8 Clausola risolutiva espressa

8.1 Coworking Startbase Merano può risolvere il presente contratto senza necessità di preavviso alcuno e con effetto immediato per i seguenti inadempimenti imputabili al Cliente (art. 1456 c.c.):

a) l’omissione e/o il rifiuto di comunicare eventuali variazioni relative alle informazioni di denominazione, sede e oltre dati;

b) l’esercizio di attività contrarie alle leggi, ai regolamenti, al buon costume e all’ordine pubblico, o comunque diverse da quelle dichiarate o che possano creare discredito all’immagine di Coworking Startbase Merano contestato dalle Autorità competenti;

c) l’introduzione e l’uso non autorizzato di macchinari, impianti ed attrezzature di sua proprietà, connesse alle reti di servizi;

d) l’esposizione di Coworking Startbase Merano al rischio di pignoramento e/o di qualsiasi ulteriore azione giudiziaria, nell’ipotesi in cui quest’ultimo ricevesse ingiunzioni di pagamento e/o subisse azioni esecutive per fatti imputabili al Cliente;

e) violazione del divieto di cessione;

f) ritardo nel pagamento del prezzo per più di due settimane.

8.2 Da parte sua il Cliente avrà facoltà di risolvere di diritto il contratto sempre ai sensi dell’art. 1456 c.c. nei seguenti casi di inadempimenti o fatti imputabili a Coworking Startbase Merano:

a) ingiustificata mancata messa a disposizione dei locali convenuti con Coworking Startbase Merano;

b) rifiuto ingiustificato a prestare i servizi indicati nell’ ordine delle presenti Condizioni Generali.

8.3 La dichiarazione di cui ai punti 8.1 e 8.2 dovrà essere comunicata alla parte inadempiente, per Coworking Startbase Merano all’indirizzo email info@meran.startbase.it, per il Cliente, all’indirizzo email con il quale egli si ha registrato.

Art. 9 Al termine del Contratto

9.1 In caso di scioglimento, cessazione o risoluzione del contratto, per qualsiasi causa esso avvenga (artt.i 7 e/o 8 sopra), si applicano le disposizioni del presente articolo.

9.2 In caso di scioglimento, cessazione o risoluzione del contratto il Cliente è obbligato a liberare la propria postazione di lavoro libero da persone, sgombro da ogni bene accessorio o documento di sua competenza o proprietà, nonché restituire ogni oggetto di Coworking Startbase Merano nello stato in cui è stato ricevuto. Se ciò non avviene tempestivamente, Coworking Startbase Merano è autorizzato a liberare la postazione di lavoro da beni e cose con addebito al Cliente delle relative spese di imballo, trasporto, deposito, assicurazione, ecc.. Trascorsi non più di 90 giorni dalla cessazione o risoluzione del contratto, il Cliente perde il diritto di restituzione delle cose, con esplicita rinuncia a far valere qualsiasi pretese nei confronti di Coworking Startbase Merano ad ottenere rimborsi/o risarcimenti.

9.3 Trascorsi 15 giorni dallo scioglimento, cessazione o risoluzione del contratto, la posta, le raccomandate, gli atti giudiziari, fiscali, legali, e qualsiasi altro materiale indirizzato al Cliente potranno essere respinti al mittente, così come saranno disattivati i servizi telefonici e tutti gli altri recapiti utilizzati dal Cliente.

Art. 10 Esenzione di responsabilità

10.1 Le seguenti disposizioni di esenzione di responsabilità operano a favore di Coworking Startbase Merano ogniqualvolta non è ad esso attribuibile alcun comportamento doloso o gravemente colposo.

10.2 Fermo restando quanto sopra all’art. 4.5, il Cliente esplicitamente dichiara di accettare che il contratto non include la custodia di beni, apparecchiature, documenti, titoli, valori e quanto altro, e esonera Coworking Startbase Merano da ogni responsabilità nel caso di effrazioni, furti, scassi, rapine, incendi o di qualsiasi altro genere, rinunciando espressamente a qualsiasi pretesa di risarcimento dei danni.

10.3 Inoltre, Coworking Startbase Merano è sollevato da qualsivoglia responsabilità per eventuali disfunzioni, inconvenienti e/o interruzioni di servizi derivanti da fornitori terzi ed utenze.

10.4 Il Cliente esime Coworking Startbase Merano da qualsiasi responsabilità in merito a danni causatigli da Coworking Startbase Merano nel ritirare comunicazioni inviate a mezzo posta, ivi comprese raccomandate, nonché atti giudiziari, fiscali, legali, e qualsiasi altro materiale indirizzati al Cliente stesso.

10.5 Inoltre, il Cliente esime Coworking Startbase Merano da qualsiasi responsabilità in merito all’attività svolta dal Cliente nell’utilizzo dei Servizi, nonché per fatti imputabili a lui/lei e/o ai suoi dipendenti, collaboratori e/o clienti.

10.6 Il Cliente si obbliga perciò a tenere Coworking Startbase Merano manlevato e indenne da qualsiasi responsabilità di carattere civile, penale, amministrativo, fiscale e da qualsiasi altro carico o gravame che dovesse determinarsi in capo a Coworking Startbase Merano stesso in conseguenza delle attività del Cliente o da fatti imputabili a lui e/o ai suoi dipendenti, collaboratori e/o clienti.

10.7 Il Cliente si assume ogni responsabilità per gli effetti conseguenti all’inesatta comunicazione della sede legale così come per la mancata comunicazione della sua variazione.

10.8 Il Cliente è responsabile per eventuali danni arrecati allo spazio di lavoro, agli arredi, impianti e servizi.

10.9 Infine, il Cliente esime Coworking Startbase Merano da ogni violazione della riservatezza posta in essere da terzi o altri coworkers operanti nello stesso ambiente lavorativa, ed è quindi pienamente responsabile a porre in essere egli stesso tutte le misure tecniche ed organizzative atte a tutelare i propri dati riservati nonché dati personali.

Art. 11 Risoluzione delle controversie e legge applicabile

11.1 Qualora ogni tentativo di soluzione amichevole di eventuali controversie tra le parti non dovesse riuscirci entro un periodo non superiore ad un mese, le parti potranno liberamente adire l’autorità giudiziaria ordinaria. Il foro esclusivo competente in tal caso è il Tribunale di Bolzano.

11.2 Ai fini di tutte le notifiche previste dalle presenti condizioni generali, il Cliente elegge domicilio presso la sede di Coworking Startbase Merano in cui tiene la propria postazione di lavoro.

Cobot Terms and Conditions

Cobot is the web platform used by startbase to provide this website.

1. General

1.1. Upstream-Agile GmbH, Adalbertstraße 7-8, 10999 Berlin, registered with the commercial register of the local court (Amtsgericht) of Charlottenburg under HRB 110149 B (“upstream”) provides an application to manage coworking spaces via its website www.cobot.me (the “Service” or “Services” or “Cobot”) as further specified on www.cobot.me (the “Website”).

1.2. All contractual relationships between upstream and any customer of upstream using Cobot (“Customer”, together with upstream the “Parties”, each a “Party”) shall be governed by these terms of service (“Terms of Service”). By registering on the Website or using Cobot, the Customer agrees to be bound by these Terms of Service.

1.3. Standard business conditions and/or general terms and conditions of the Customer do not apply, regardless of whether or not upstream has expressly objected to them in a particular case.

2. Registration

2.1. Any use of Cobot requires prior registration on the Website by creating an account (“Account”) and the acceptance of these Terms of Service. Customer must provide accurate and complete information and keep the Account information updated.

2.2. Customer is solely responsible for the activity that occurs on their Account. Customer shall keep their login data (password) confidential and prevent any unauthorized use by third parties. He shall immediately inform upstream if there are indications that any third party is misusing their account.

3. Use of Services

3.1. Offers published by upstream on the Website are non-binding.

3.2. The Customer may use Cobot for a trial run after registering. The Customer may only register for a trial run once. If a Customer registers for more than one trial run, upstream will have the right to delete these additional Accounts.

3.3. By registering on the Website according to section 2 hereof and subscribing to a subscription plan, the Customer makes a binding offer to use the respective Services. The offer shall be deemed to be accepted by upstream by making available the respective Service. Upon the acceptance of a subscription a contract governed by these Terms of Service between the Customer and upstream is concluded (the “Contract”).

4. Prices and Payment

4.1. The price for using Cobot depends on the number of members which are using the coworking space of the respective Customer (each a “Member”).

4.2. The Customer will be required to provide upstream with billing and account information for credit card, debit or other payment systems, such as PayPal, (each a “Payment Source”) for which the Customer is authorized to approve charges to allow upstream to collect payment from the Customer for their subscription plan. The Customer authorizes upstream to automatically and immediately bill the Payment Source when payments for subscription plans are due. The Customer shall only be allowed to raise an objection to a bill/deduction within eighty days starting from the day the deduction was made. If the objection was not raised, the deduction is deemed accepted by the Customer.

4.3. The billing of a subscription plan is made on a pre-paid basis. The payment source will be billed within five bank working days of the beginning of the chosen subscription period and then on a monthly or, as applicable, annual basis.

4.4. The prices stated on the Website are net prices excluding VAT. All other charges in connection with the use of the Services shall be borne by the Customer.

5. Contract Period, Termination of Contract, Cancellation of account

5.1. The Contract runs for an indefinite time and will remain in effect until terminated by one of the Parties in accordance with the Terms of Service.

5.2. The Parties may terminate this Contract for any or no reason at their convenience to the end of each month.

5.3. The Customer having used the trial run may unsubscribe from Cobot anytime without giving reason and without notice by using the respective button in their account.

5.4. The right of termination for cause and without notice remains unaffected for both Parties. A good cause for termination shall include, but shall not be limited to, any of the following events:

5.4.1. the Customer fails to comply with any applicable legal provisions;

5.4.2. a serious breach of the Customer of obligations arising from these Terms of Service by the Customer;

5.4.3. an attempt a denial of service attack on any of the Services by the Customer or any attempt to hack or break any security mechanism on any of the Services;

5.4.4. the Customer fails to pay the fees for the ordered Services;

5.4.5. a proceeding to wind-up the Customer or similar is brought against, or by the Customer (especially including insolvency and creditor protection scenarios and similar).

5.5. Any termination declaration shall be made via the “termination” button within the Account.

5.6. In the event of termination,

5.6.1. the Account of the Customer will be disabled and the Customer may not be granted access to their Account or any files or other content contained in the Account although residual copies of information may remain in upstream’s system;

5.6.2. any rights of use granted to Customer for using Cobot shall expire immediately and Customer shall cease to use the Services;

5.6.3. upstream will not refund any prepaid fees to Customer.

5.7. After a period of inactivity, whereby a user fails to log in to an Account for a period of nine months, upstream reserves the right to disable or terminate the Account. If an Account has been deactivated for inactivity, the subdomain associated with that Account may be given to another Customer without further notice.

6. Intellectual Property Rights

6.1. Subject to these Terms of Service, and for the duration of the Contract, upstream grants the Customer a non-exclusive license to use the Services, which non-exclusive license is hereby accepted by Customer (the “License”). The License shall be granted as non-exclusive, non-assignable, non- transferable, with no right to sub-license, worldwide limited right to use the Services. Customer is responsible for its staff’s compliance with the Terms of Service.

6.2. The scope of the License shall be subject to and limited by the number of Members as agreed between upstream and the Customer.

6.3. upstream does not claim any ownership in any of the content uploaded, transmitted or stored by the Customer in its Account. upstream will not use any of such content for any purpose except to provide the Customer with the Services.

7. Proper use

7.1. The Customer agrees that they are responsible for their own communications and for any consequences thereof. The Customer shall act according to the destined functions of the Website and Services. Any inappropriate or illegal use, manipulation, or change of the Website and Services is prohibited. In particular, the Customer shall, shall not agree to, and shall not authorize or encourage any third party to:

7.1.1. use the Service to upload, transmit or otherwise distribute any content that is unlawful, defamatory, harassing, abusive, fraudulent, obscene, contains malware or is otherwise objectionable as reasonably determined by upstream;

7.1.2. upload, transmit or otherwise distribute content that infringes upon another party’s intellectual property rights or other proprietary, contractual or fiduciary rights or obligations;

7.1.3. prevent others from using the Service; or

7.1.4. use the Service for any fraudulent or inappropriate purpose.

7.2. upstream reserves the right to delete any infringing content according to this section 7, terminate the Services and/or suspend Accounts of a Customer that is violating any of these Terms of Service, in particular this section 7.

8. Representations and Warranties

The Customer represents and warrants that (i) all information provided by them to upstream to participate in the Services is correct and current; and (ii) the Customer has all necessary right, power and authority to enter into the Contract and to perform the acts required of Customer hereunder.

9. Indemnification

9.1. The Customer will indemnify, defend, and hold harmless upstream and its officers, directors, employees for any and all claims, suits, litigation, causes of action, losses, damages, expenses, costs (including court costs and attorneys’ fees) and liabilities (“Losses”) that arise out of, or in connection with (i) the Customer’s use of the Website and/or Services; (ii) any breach by the Customer of any warranty defined in section 8; (iii) any claim that the Customer’s content distributed via the Services caused damage to a third party.

9.2. In cases of an aforementioned enforcement of claims by third parties, the Customer will provide upstream with all their information that is needed for the examination of the claim and for the defense against it. The Customer provides the information immediately, truthfully, and completely.

9.3. The regulation of liability of the Customer or their obligation of indemnification shall apply to the same extent in the event of an act of a Member of the Customer.

10. Limitation of Liability

10.1. upstream’s liability for damages caused by or related to the exercise of rights and obligations under this Agreement shall be excluded. The limitation of liability shall not cover

10.1.1. damage from injury to life, body or health caused by upstream;

10.1.2. damages caused by upstream that are a result of willful intent or gross negligence;

10.1.3. damages caused by upstream as a result of slight negligence in the event of upstream’s breach of an essential contractual obligation which is indispensable for the duly execution of the contract and thereby jeopardizes the achievement of the contract purpose and such damage is typically foreseeable at the time of the infringement;

10.1.4. upstream’s liability in the event of the assumption of a warranty if an obligation infringement covered thereby triggers upstream’s liability.

10.2. Liability under the Product Liability Act (Produkthaftungsgesetz) shall remain unaffected.

10.3. The limitations and/or restrictions of upstream’s liability shall also apply to the personal liability of its legal representatives and vicarious agents.

10.4. upstream will not be liable hereunder by reasons of any failure to timely perform its services due to an event beyond its reasonable control, including acts of God.

11. Use for reference

The Customer agrees that upstream may use information of the Customer provided by them (i.e. the name/trademark) for marketing purposes as reference on the Website. The Customer may withdraw such consent by writing an email to upstream to support@cobot.me.

12. Privacy Policy

upstream provides the Customer with information on how data is collected and processed in Upstream’s Privacy Policy.

13. Miscellaneous

13.1. These Terms of Service shall be governed by the laws of the Federal Republic of Germany excluding the Convention on Contracts for the International Sale of Goods (CISG) and the conflict of laws provisions. Both Parties submit to the exclusive jurisdiction of the courts of Berlin.

13.2. Should any provision of this Terms of Service be or become invalid, ineffective or unenforceable as a whole or in part, the validity, effectiveness and enforceability of the remaining provisions shall not be affected thereby. Any such invalid, ineffective or unenforceable provisions shall be deemed replaced by such valid, effective and enforceable provision as come closest to the economic intent and purpose as of such invalid, ineffective or unenforceable provisions as regard subject-matter, amount, time, place and extent. The aforesaid shall apply mutatis mutandis to any gap in these Terms of Service if any court has confirmed such proceeding.

13.3. upstream reserves the right to change these Terms of Service at any time without indicating the reasons. upstream will notify Customer of the changed Terms of Service on the Website or via email no later than two (2) weeks before the refined terms will take effect. In case Customer objects the new Terms of Service they may terminate the Contract with a period of two (2) weeks upon receipt of the information about the changes by upstream via the “termination” button within the Account.

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